JEst Consulting Club

 

 

 

JEst Consulting Club

JESt Junior Enterprise e Adacta Advisory presentano JEst Consulting Club

Opportunità per studenti triennali e magistrali dell’Università di Padova di entrare nel mondo della consulenza dalla porta principale.

Fasi

Partecipanti

Esperienza formativa

Le fasi

JEst Conslting Club è un progetto che si articola nelle seguenti fasi:

RECRUITING

Fase preliminare del progetto, compila il form di candidatura per almeno 3 dei 5 posti disponibili inserendo il tuo cv e preparati a sostenere dei colloqui con HR Adacta Advisory. Coloro che supereranno la fase di screening preliminare saranno invitati a sostenere interviste e colloqui tenuti da Adacta per andare ad individuare e selezionare gli studenti che più si meritano di essere inseriti nel team che lavorerà insieme al fianco di manager e consultant Adacta Advisory

PROGETTO

Durante i primi 2 mesi circa, il team di studenti selezionati sarà formato e verranno trasmesse loro tutte le conoscenze teoriche e tecniche per performare al meglio. Nella fase di delivery quindi gli studenti saranno introdotti al bisogno del cliente e inizierà così il lavoro insieme ai manager Adacta, andando a costituire un gruppo unico di lavoro.

w

FOLLOW-UP

Il lavoro concluso verrà presentato al cliente. Gli studenti avranno la possibilità di essere loro stessi i mentori e i formatori per la prossima edizione del consulting club andando a creare una sinergia con i futuri partecipanti.

Le iscrizioni termineranno tra:

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Vuoi saperne di più sui nostri progetti?

Cosa stai aspettando? Tuffati nel mondo di JEst

Clicca sul pulsante qui sotto!