Opportunità
La Lean Competition consiste in una simulazione realistica di un processo produttivo in tutte le sue dinamiche e criticità.
Indirettamente, i partecipanti avranno anche l’opportunità di sviluppare le loro competenze di Team working e Problem solving in un contesto altamente competitivo.
Come si svolge?
I partecipanti sono divisi in squadre e ognuna rappresenta un’azienda. Essi vengono inseriti in un mercato virtuale e sono quindi soggetti a variabili esterne in relazione alla capacità produttiva.
Ogni partecipante deve decidere insieme alla squadra quali strumenti lean implementare e può osservare in prima persona come questi possano migliorare le prestazioni dell’azienda.
COLLABORAZIONI
Sintesia
Lean Competition è realizzata in collaborazione con Sintesia, società di consulenza di Vicenza specializzata nella Lean Organization.
COLLABORAZIONI
Lean Competition è realizzata in collaborazione con Sintesia, società di consulenza di Vicenza specializzata nella Lean Organization.
FAQ
A chi è rivolto questo servizio?
La competizione è rivolta ad aziende ed enti che intendono fare formazione sulla Lean Production o più in generale tecniche lean.
Qual è il numero massimo/minimo di partecipanti alla simulazione?
Ogni squadra è formata da 6 persone e il numero massimo di squadre è 6, per un totale di massimo 36 iscritti.
Quali conoscenze devono avere a priori i partecipanti?
I partecipanti devono conoscere le basi della gestione di un processo produttivo e della Lean Production (ad esempio Milk Run e Kanban).
Insieme alla simulazione si può richiedere un corso di formazione di Project Management a prezzo agevolato, tenuto da un ingegnere pluriqualificato nella materia.
Chi posso contattare per avere un preventivo?
Potrete contattarci alla mail infosimulazioni@jest.it. Risponderemo entro 24 ore alla vostra richiesta.
LET’S WORK TOGETHER!
Non hai ancora provato la nostra simulazione e vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci.
Se sei interessato, visita la pagina dedicata ai servizi offerti da JEst.
RICHIEDI UN PREVENTIVO, SENZA ALCUN OBBLIGO DI AcQUISTO
S.lla San Nicola 3, 36100 Vicenza (VI)
Contatto: Francesco Longo
infosimulazioni@jest.it